mercoledì 1 giugno 2022

King of the cage: il torneo di basket della Rotonda di Senigallia





Senigallia è una città che da sempre vive e si dedica a creare opportunità per avvicinare i giovani allo sport, tanto da aver visto negli anni l’impegno di giovani atleti e appassionati prendere parte a svariate competizioni e manifestazioni sportive ottenendo così lodevoli successi.

Da alcuni anni, grazie alla creatività e alla tenacia di alcuni ragazzi della città, l’estate senigalliese è divenuta lo scenario di un atteso appuntamento che coinvolge tantissime persone attorno al gioco del basket : il “King of the Cage”.

Per diverse giornate l’evento raccoglierà gli amanti dello streetball, e non solo, davanti ad uno dei simboli più conosciuti ed apprezzati della città di Senigallia: la famosa “Rotonda a mare”.

L'appuntamento è quindi dal 30 Giugno al 3 luglio 2022: i giocatori dei team provenienti da diverse città si affronteranno sul campo di streetball. Saranno giornate piene di divertimento e adrenalina!

Le squadre, sia maschili che femminili della categoria Senior, si sfideranno infatti per tutta la durata del torneo sia nelle ore pomeridiane che serali per portarsi a casa la vittoria e la partecipazione alle finali nazionali, ma soprattutto per regalare a tutto il pubblico uno straordinario spettacolo.

Prenotate la vostra stanza all'Hotel Tritone di Senigallia, vi aspettiamo!