lunedì 3 agosto 2020

Hotel per famiglie a Senigallia

Servizi per famiglie e bambini in hotel

Le vacanze iniziano dall’arrivo in hotel, importante l’accoglienza, la gestione, i servizi e la posizione. Quando si arriva in un hotel che si affaccia direttamente sul mare la sorpresa supera l’aspettativa. La meravigliosa vista sull’adriatico e la comodità di raggiungere la spiaggia a piedi in pochi minuti non ha prezzo.

In particolare, sono le famiglie ad apprezzare questi vantaggi, la sicurezza e la tranquillità di evitare percorsi trafficati rendono ogni giornata più serena.
L’Hotel Tritone a Senigallia è un hotel 3 stelle che offre un servizio superiore, un accogliente albergo in prima fila sul lungomare dove ritrovare la tradizionale accoglienza e gastronomia marchigiana.
Tra le altre comodità a disposizione degli ospiti: - parcheggio privato interno gratuito- terrazza solarium- wifi gratuito in tutte le camere e negli ambienti comuni- nuovo ristorante con zona bar e veranda panoramica sul mare con infissi insonorizzati- nuova pergola bioclimatica fronte mare- spiaggia convenzionata- spazio giochi bimbi all'aperto
E poi la cucina in albergo, impossibile resistere ai piatti proposti, dalla ricca colazione, al servizio bar che accompagna gli ospiti durante tutta la giornata e per i più piccoli uno spazio all'aperto con giochi per i bambini.