venerdì 7 agosto 2020

Vacanze al mare a Senigallia in all inclusive




La comodità di soggiornare in un hotel dove ci si può sentire a casa, dove il servizio è pensato per rendere speciale ogni tipo di soggiorno, dove conoscere e apprezzare la cultura gastronomica marchigiana, questi comfort puoi viverli organizzando la tua vacanza all’Hotel Tritone.

All'Hotel Tritone è possibile riscoprire il piacere di una vacanza al mare in totale relax, l’albergo dispone di ambienti comuni ampi, accoglienti e sicuri e una sala ristorante dove gustare piatti tipici locali.

Il Tritone è un hotel che propone vacanze in all inclusive a Senigallia, al suo interno il ristorante
Mareluna dove assaporare una cucina tradizionale e genuina. La sala ristorante ampia e luminosa dal design locale completamente rinnovato.

Il menù ripropone i sapori delle Marche e dell’entroterra. Nei nostri piatti troverai soluzioni per tutte le tue esigenze, dalle ricche colazioni alla cucina estremamente curata e ogni giorno diversa.

Sia a pranzo che a cena il buffet è sempre ricco e variato, un buffet  preparato nel rispetto delle direttive della Regione Marche, adottando tutti gli accorgimenti previsti dalle normative.

Tra le specialità a base di pesce: pesce azzurro dell'Adriatico, coda di rospo, orata, branzino, pesce persico... Speciale il brodetto all'Anconetana, senza dimenticare il delizioso fritto misto dell'Adriatico o dei sardoncini o i gustosissimi vincisgrassi marchigiani. Una continua scoperta gastronomica.

All’Hotel Tritone troverai diverse formule vacanza, pensione completa super all inclusive, mezza pensione super all inclusive oppure pernottamento e colazione: a voi la scelta.