sabato 22 agosto 2015

FINALMENTE LE WINX A SENIGALLIA! WINX SUMMER TOUR 2015


Bloom, Stella, Flora, Musa, Aisha e Tecna hanno regalato una meravigliosa e indimenticabile Vacanza da Favola a tantissime fans senigalliesi e non solo. 

L’ Estate 2015 (giovedì 20 e venerdì 21 agosto) resterà sicuramente nel cuore e nel ricordo delle tantissime bambine che amano il Magico Mondo delle Winx e che, giovedì e venerdì, si sono ritrovate sulla famosa Spiaggia di Velluto per incontrare finalmente le loro beniamine.



Le Fatine più amate dalle bambine di tutto il mondo, infatti, hanno percorso i 14 km del Lungomare a bordo del loro magico mezzo (un’auto d’epoca bianca decappottabile) facendo tante foto e rilasciando autografi.

Il Piazzale della Libertà di fronte alla famosa Rotonda a Mare di Senigallia si è trasformato in un'enorme "sala trucco a cielo aperto" rigorosamente in stile Winx, dove le piccole fans hanno finalmente "vestito" i panni delle loro amate Fatine con trucco, bracciali floreali ed ali magiche decorate da loro personalmente. E’ stato un autentico momento di festa per intere famiglie.

Alla Rotonda a Mare nel tardo pomeriggio di giovedì 20 agosto grandi e piccini si sono ritrovati tutti insieme con le Fatine del Winx Club per l 'AperiWinx, un brindisi all’Estate pieno di magia, e venerdì 21 agosto dalle 21.30 di nuovo tutti insieme al Foro Annonario, dove si è concluso con la tappa Senigalliese il Winx Summer Tour 2015, pensato dalla Rainbow, la Content Company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali e, come ha ribadito più volte la responsabile Valentina Villa, “per festeggiare alla grande la fine dell’estate proprio sulla Spiaggia di Velluto di Senigallia, meta ideale per chi viaggia con i bambini”.

www.hoteltritone.net