giovedì 14 febbraio 2013

"WINTER JAMBOREE" alla Rotonda di Senigallia il 16 Febbraio

Alla Rotonda sabato appuntamento con il rock’n’roll del 'Winter Jamboree'_1

Sabato 16 febbraio, ci sarà il nuovo appuntamento con il rock and roll con il “Winter Jamboree – Waitin' for Summer Jamboree” alla Rotonda a Mare di Senigallia.
Si ballerà jive, boogie, lindy hop e tante altre specialità in stile dalle 21.30 in poi (l'ingresso è di Euro 12,00 a persona).
Tutti gli appassionati di musica e cultura dell'America degli anni '40 e '50 si ritroveranno in una meravigliosa sala da ballo unica nel suo genere, in un'atmosfera da ballroom in stile Jamboree dove divertirsi e scatenarsi per tutta la notte. In consolle ci saranno i due super esperti resident djs Ol’Woogies e Enry “Sold Out” affiancati da J”Swing and Jive”C in esclusiva da Parigi per questo attesissimo appuntamento. JC è un DJ molto apprezzato dal pubblico del Festival ed è anche un insegnante internazionale di ballo molto bravo.

Il Festival “Winter Jamboree” lascerà poi spazio al “Waitin' for” fino a maggio, per arrivare poi al grande imperdibile Festival estivo Summer Jamboree.

Le prossime serate sono previste per il 2 marzo, 30 marzo, 20 aprile e 11 maggio. Saranno ospiti sia djs (Dr. Boogie e Rocketeer) che band live internazionali.

per info:) www.summerjamboree.com



info@hoteltritone.net

www.hoteltritone.net

tel. 0717927406   cell. 3355870172