venerdì 11 febbraio 2011

SUMMER JAMBOREE 2011 all'Hotel Tritone di Senigallia







Vieni a Senigallia al SUMMER JAMBOREE il Festival Internazionale di Musica e Cultura dell'America degli Anni '40 e '50 dal 30 Luglio al 7 Agosto 2011!



Sarà come ritrovarsi in un film con Elvis Presley o in una puntata di Happy Days con rocker e pin up, con concerti live di rock'n'roll, rhytm&blues, rockabilly, swing e ci si scatena in dance party ballando jive, boogie, lindy hop, charleston fino all’alba, magari anche in spiaggia a piedi nudi grazie all’ormai mitico Hawaiian Party. Si possono frequentare stage di ballo, mangiare Cajun, curiosare nel mercatino vintage, farsi tagliare i capelli in stile e vedere bellissime Chevrolet e truck d'epoca scorrazzare per il Lungomare e il centro della città.



Concerti di grandi star e miti viventi in esclusiva (Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, James Burton, Stray Cats, Billy Haley & the Comets) e spettacoli di Burlesque (tenuti a battesimo dalla regina Dita von Teese nel 2007).



La maggior parte degli eventi è ad ingresso gratuito.



Per le esclusive a pagamento o i corsi del Dance Camp è possibile prenotare e acquistare il biglietto on line sul sito http://www.summerjamboree.com/




Per info: Tel. 0717927406 Mobile 3355870172


info@hoteltritone.net


http://www.hoteltritone.net/


skype: hoteltritone.senigallia