giovedì 21 marzo 2013

PHOTOGALLERY HOTEL TRITONE SENIGALLIA


















































































L’Hotel Tritone *** è situato in una posizione privilegiata in prima fila sul mare a soli 20 metri dalla spiaggia antistante, tutte le camere sono dotate di bagni con box doccia, aria condizionata con regolazione autonoma, frigobar, Tv-sat e digitale terrestre, telefono, phon e cassaforte.



Nell’ampia sala climatizzata del nostro ristorante viene servita la prima colazione a buffet arricchita anche con dolci freschi fatti in casa, salumi, formaggi e frutta e sono a disposizione distributori self-service di caffè, cappuccini, bevande calde e succhi freschi assortiti per un piacevole risveglio. Menù a scelta con piatti di pesce e carne variati e curati personalmente dal nostro chef Gabriele e accompagnati da un ricco e assortito buffet di contorni e antipasti vari. Frutta o dessert sia a pranzo che a cena. Durante l'estate vengono organizzati anche aperitivi in giardino, cene tipiche marchigiane e cene a tema.



Un’attenzione particolare viene riservata ai Bambini che possono usufruire di orari flessibili e di menù diversi da quelli dei genitori.



Panoramica veranda sul mare con area wi-fi gratuita e parcheggio privato antistante. Spiaggia attrezzata e dotata anche di beach volley e baby park recintato con giochi per bambini.


L’Hotel Tritone è aperto dall' 1 Giugno al 15 Settembre 2013.


info:) Tel. 0717927406 Mobile 3387336501 - 3355870172